NEWS/JOLLY ANIMATION FA 100.

Con la quattrogiorni dal 12 al 15 aprile, a Palinuro (SA), saranno 100 gli stage di formazione organizzati da Jolly Animation nei suoi 30 anni di attività. Il modulo operativo pre-pasquale servirà a  preparare e selezionare gli animatori turistici che saranno protagonisti della stagione 2017. Un appuntamento da non perdere per tanti giovani che sognano di entrare a far parte di un'equipe di animazione in un bellissimo luogo di vacanza, al mare o  in montagna.

Mentre sono già tante le adesioni alla full immersion di Palinuro, in cui si apprenderanno le basi del mestiere di animatore turistico, c'è ancora tempo per iscriversi allo stage che dovrebbe essere l'ultimo appuntamento per il centro sud prima dell'estate.

Se hai tra i 16 ed i 30 anni (per i minorenni è indispensabile il consenso dei genitori) iscriviti all'importante evento formativo, compilando il form alla pagina Lavora con noi del sito www.jollyanimation.com oppure inviando cv e foto a risorseumane@jollyanimation.com. Colloqui dal lunedì e venerdì presso le nostre sedi di Salerno, Roma e Bibione ed altre città italiane. Infoline 089275112.

Galleria fotografica


Documenti Allegati

Animazione e servizi turistici

  • Animazione, sport e spettacoli in villaggi turistici
  • Servizi turistici
  • Animazione per feste ed eventi
  • Formazione

Viaggi e vacanze