NEWS/J Com, la nuova nata in casa Jolly

Si chiama J Com ed è la nuova società del Gruppo Jolly che si occupa di servizi di comunicazione alle aziende ed agli enti pubblici. La necessità di differenziare i business e di creare un nuovo team di lavoro, interamente dedicato a garantire la migliore visibilità a persone e cose, ha prodotto la costituzione di un’azienda specializzata in comunicazione. In particolare J Com si occupa di organizzazione di eventi e di pubblicità.

Oggi è concessionaria per la raccolta pubblicitaria di Telecolore, la storica tv privata della provincia di Salerno che trasmette in tutta la Campania sul canale 16 del digitale terrestre. Inoltre si occupa di produzioni televisive, tra cui la nuova trasmissione “Sposi ma non solo in Tv” in onda proprio su Telecolore che propone idee per organizzare una piccola o una grande cerimonia. Per vedere le puntate della trasmissione clicca qui.

J Com dispone di un proprio ufficio grafico e vanta la partnership con diverse aziende del settore, per offrire ai propri clienti le soluzioni più vantaggiose in fatto di stampe digitali e tipografiche, affissione grandi formati e pubblicità su altri mezzi.

Infoline 328 70 40 743 – info@jollygroup.net

Per la pubblicità su Telecolore scrivere anche a marketing@telecolore.it 

Galleria fotografica


Documenti Allegati

Animazione e servizi turistici

  • Animazione, sport e spettacoli in villaggi turistici
  • Servizi turistici
  • Animazione per feste ed eventi
  • Formazione

Viaggi e vacanze